menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Passaggio col rosso, autobus contro furgone: 8 feriti

Una mancata precedenza. Sembra questa la causa di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì nell’incrocio regolato da semaforo tra viale Spazzoli e via Campo di Marte

Una mancata precedenza. Sembra questa la causa di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì nell’incrocio regolato da semaforo tra viale Spazzoli e via Campo di Marte. Coinvolti un autobus del trasporto pubblico, condotto da un trentasettenne napoletano, ed un furgone, sulla quale viaggiava un operaio albanese di 30 anni. Oltre ai due conducenti sono rimasti feriti anche sei passeggeri: si tratta di quattro donne e di due uomini.

Lo schianto, al vaglio degli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di corso della Repubblica, si è verificato intorno alle 14.30. A quanto pare da una prima ricostruzione dei fatti ad innescare la carambola sarebbe stato un passaggio col semaforo rosso. L’autobus è finito contro la fiancata sinistra del furgone, fermandosi al centro della carreggiata. Sul posto, oltre ai sanitari del “118”, anche una pattuglia della Protezione Civile che ha regolato il traffico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento