rotate-mobile
Incidenti stradali Roncadello / Via Pelacano

Paura in serata: imbocca contromano la rotonda Santa Chiara e si ribalta

Nella prima serata di sabato l’uomo, a bordo di una piccola utilitaria, stava provenendo da via Pelacano ed ha imboccato contromano la rotonda Santa Chiara.

Poteva veramente trasformarsi in dramma la quantomeno avventata manovra di un uomo di 90 anni che ha imboccato una rotonda contromano a Forlì. Nella prima serata di sabato l’uomo, a bordo di una piccola utilitaria, stava provenendo da via Pelacano ed ha imboccato contromano la rotonda Santa Chiara.

Probabilmente spaventato dalle auto che sfrecciavano tutte dalla parte opposta l’anziano ha frenato e sterzato bruscamente, cappottandosi. A quanto sembra l’anziano è rimasto incastrato all’interno dell’auto e solo l’intervento dei passanti, che hanno raddrizzato l’utilitaria (comportamento che poteva compromettere la salute dell'anziano e i corretti rilievi dell’incidente), ha permesso di farlo uscire. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 con ambulanza e auto medica: sul posto anche i Vigili del Fuoco. Incidente anche in viale dell'Appennino, con una donna travolta sulle strisce pedonali (foto e articolo qui)

DSC_2638-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in serata: imbocca contromano la rotonda Santa Chiara e si ribalta

ForlìToday è in caricamento