rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Villafranca / Via Lughese, 192

Paura per una famiglia, scontro con un'auto e urto contro albero

C'è anche un bambino di 8 anni tra i feriti di un brutto incidente stradale avvenuto domenica pomeriggio lungo la Lughese, a Villafranca. Il piccolo viaggiava a bordo di una "Volkswagen Polo" insieme alla famiglia

C'è anche un bambino di 8 anni tra i feriti di un brutto incidente stradale avvenuto domenica pomeriggio lungo la Lughese, a Villafranca. Il piccolo viaggiava a bordo di una "Volkswagen Polo" insieme alla famiglia, il papà di 35 anni, la mamma di 30 e il fratellino di 4 anni. La vettura, che procedeva in direzione della città, quando, per cause ancora al vaglio della Polizia Municipale, è entrata in collisione con una "Nissan". A seguito dell'urto, la "Polo" è stata spinta contro un albero.

Incidente sulla Lughese

La "Polo" ha toccato una "Nissan" che la precedeva, che stava effettuando una svolta per via Mezzadri. Sul posto i sanitari del "118" hanno operato con tre ambulanze e l'elimedica da Ravenna, coadiuvati dai Vigili del Fuoco. La peggio l'ha riportata il 35enne, trasportato all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" con il codice di media gravità. Al nosocomio forlivese anche il bimbo di 8 anni, mentre la mamma è stata trasportata con "codice 2" al "Santa Maria delle Croci" insieme all'altro figlioletto. La strada è stata chiusa per circa un'ora.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per una famiglia, scontro con un'auto e urto contro albero

ForlìToday è in caricamento