Paura per una famiglia, scontro con un'auto e urto contro albero

C'è anche un bambino di 8 anni tra i feriti di un brutto incidente stradale avvenuto domenica pomeriggio lungo la Lughese, a Villafranca. Il piccolo viaggiava a bordo di una "Volkswagen Polo" insieme alla famiglia

(foto di Cristiano Frasca)

C'è anche un bambino di 8 anni tra i feriti di un brutto incidente stradale avvenuto domenica pomeriggio lungo la Lughese, a Villafranca. Il piccolo viaggiava a bordo di una "Volkswagen Polo" insieme alla famiglia, il papà di 35 anni, la mamma di 30 e il fratellino di 4 anni. La vettura, che procedeva in direzione della città, quando, per cause ancora al vaglio della Polizia Municipale, è entrata in collisione con una "Nissan". A seguito dell'urto, la "Polo" è stata spinta contro un albero.

La "Polo" ha toccato una "Nissan" che la precedeva, che stava effettuando una svolta per via Mezzadri. Sul posto i sanitari del "118" hanno operato con tre ambulanze e l'elimedica da Ravenna, coadiuvati dai Vigili del Fuoco. La peggio l'ha riportata il 35enne, trasportato all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" con il codice di media gravità. Al nosocomio forlivese anche il bimbo di 8 anni, mentre la mamma è stata trasportata con "codice 2" al "Santa Maria delle Croci" insieme all'altro figlioletto. La strada è stata chiusa per circa un'ora.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Non rispondeva al telefono: trovato senza vita seduto sul divano davanti alla tv

  • Si apparta per un incontro sessuale, ma l'altro pretende del denaro: una denuncia per estorsione

  • Drammatico incidente sul lavoro: resta incastrato in un tornio e l'avambraccio resta amputato

  • "Il coraggio di dire sì al Signore": giovane architetto forlivese lascia la professione e diventa monaca di clausura

  • Un sushi in salsa romagnola: dopo le cene a domicilio la famiglia decide di aprire un ristorante

  • "Volevamo avere qualcosa di nostro": tutta la famiglia si rimbocca le maniche ed apre un bar

Torna su
ForlìToday è in caricamento