rotate-mobile
Incidenti stradali Foro Boario / Via Gorizia

Investita sulle strisce vicino alla scuola: paura per una mamma

Soccorsa dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stata trasportata col codice di media gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano

Investita da un'auto mentre stava iniziando ad attraversare la carreggiata sulle strisce pedonali. L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata di giovedì in via Gorizia, all'altezza dell'incrocio con via Col Di Lana. La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge. La donna, una cittadina straniera di 39 anni, era appena andata a prendere il figlioletto a scuola.

Mentre si stava incamminando sulle linee zebrate è stata colpita da una "Lancia Y", condotta da una ragazza, che percorreva via Gorizia in direzione periferia. Nell'impatto la 39enne è rovinata sull'asfalto, battendo il capo. Fortunatamente, nonostante il colpo, le lesioni si sono rilevate meno gravi di quanto inizialmente ipotizzato. Soccorsa dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stata trasportata col codice di media gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Sul posto è corso anche il marito della ferita, che ha tranquillizzato il figlioletto.

BAB_1015-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita sulle strisce vicino alla scuola: paura per una mamma

ForlìToday è in caricamento