rotate-mobile
Incidenti stradali Quarantola

Investito da un'auto mentre attraversa la strada: ferito un 78enne

La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge

Investito da un'auto mentre stava attraversando la carreggiata. Un anziano di 78 è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di martedì in corrispondenza della rotonda che collega via Quarantola con via Risorgimento. La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo si trovava a diversi metri di distanza dalle linee zebrate, quando è stato colpito da una "Fiat Multipla", che da via Mazzatinti procedeva in direzione di via Risorgimento.

A seguito dell'impatto il pedone è rovinato sull'asfalto, senza perdere conoscenza. Soccorso dai sanitari del 118, che hanno operato anche con l'auto medicalizzata, è stato trasportato col codice di massima gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Non sono mancate le ripercussioni alla circolazione stradale, poichè quasi in contemporanea si è verificato un altro sinistro in corrispondenza dell'incrocio tra via Quarantola e viale dell'Appennino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un'auto mentre attraversa la strada: ferito un 78enne

ForlìToday è in caricamento