Travolto in viale Bologna mentre attraversa sulle strisce: trasportato al "Bufalini"

Il malcapitato, un forlivese di 41 anni, stava attraversando la carreggiata sulle linee zebrate, quando è stato investito da una "Suzuki Ignis"

Travolto da un'auto mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. Grave incidente stradale giovedì mattina lungo viale Bologna, all'altezza di via Padulli. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale dei Comuni della Romagna Forlivese, il malcapitato, un forlivese di 41 anni, stava attraversando la carreggiata sulle linee zebrate, quando è stato investito da una "Suzuki Ignis", condotta da un uomo, che procedeva con direzione di marcia Faenza-Forlì.

Nell'impatto il malcapitato ha colpito il parabrezza della vettura, per poi rovinare sull'asfalto. La richiesta d'intervento al 118 è giunta intorno alle 8.30: sul posto hanno operato un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, che hanno soccorso il ferito prestando le prime cure del caso. Dopo averlo stabilizzato, l'hanno trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. La Polizia Locale è al lavoro per chiarire la dinamica del sinistro.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Dea Bendata torna in Corso della Repubblica: colpaccio con soli 3 euro

  • "Terrona", il caso della lite condominiale finisce in tv: "Non sono razzista, insulti sotto l'effetto dell'ira"

  • Assalita nella lite condominiale a suon di 'terrona' e 'morta di fame': l'amara segnalazione di una donna

  • Due concorsi per una settantina di posti nel pubblico impiego, la Cgil organizza la formazione

  • Escort e over 45, la trasgressione non ha età: il lato piccante e proibito di Forlì

  • Oltre un milione di spettatori per il servizio sull'ospedale di Forlì in onda su Rai Tre

Torna su
ForlìToday è in caricamento