rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Rocca San Casciano

Pauroso incidente frontale sul Muraglione, grave un ragazzo di Rocca San Casciano

Il giovane è stato trasportato in elisoccorso al 'Bufalini' di Cesena, lesioni meno gravi per una coppia che viaggiava in senso opposto

Pauroso incidente frontale, nel pomeriggio di giovedì, sulla strada del passo del 'Muraglione' con un 25enne ricoverato in serie condizioni al 'Bufalini' di Cesena. Il sinistro si è verificato verso le 17.45 a Campomaggio, nel comune di Rocca San Casciano, tra una Fiat Panda nuovo modello e una Rover.

Secondo i primi accertamenti sulla Fiat viaggiava, in direzione di Forlì, un 25enne di Rocca San Casciano quando, all'altezza del rettilineo Ginestro, una Rover con una coppia di coniugi a bordo che procedeva in direzione del passo, ha sorpassato un mezzo pesante. Un impatto violentissimo con le auto che si sono scontrate frontalmente. Sul posto sono accorse due ambulanze del 118 e, ai primi soccorritori, il ragazzo di Rocca San Casciano è apparso il più grave tanto da richiedere l'intervento dell'elisoccorso da Ravenna.

Schianto al Muraglione (Foto Frasca)

Il 25enne, stabilizzato sul posto, è stato poi trasferito col codice di massima gravità nel nosocomio cesenate dove, seppur grave, non sarebbe in pericolo di vita. Gli altri due feriti, invece, sono stati ricoverati per delle lesioni più lievi. Per i rilievi di rito, e per accertare l'esatta dinamica, è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso incidente frontale sul Muraglione, grave un ragazzo di Rocca San Casciano

ForlìToday è in caricamento