rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Ospedaletto-Pianta / Via Ravegnana

L'aperitivo si trasforma in dramma: 23enne travolta sulle strisce, è grave

La 23enne, soccorsa dai sanitari del 118 che hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, è stata trasportata col codice di massima gravità all'ospedale di Cesena

E' in condizioni critiche dopo esser stata travolta da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali. Una forlivese di 23 anni si trova ricoverata al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. L'incidente è avvenuto domenica sera, intorno alle 20.30, in via Ravegnana, all'altezza del "Paila Cafè". La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale della Romagna Forlivese, che hanno proceduto ai rilievi di legge. La ragazza si trovava col compagno al "Paila" per un aperitivo insieme agli amici.

Ad un certo punto insieme al ragazzo è uscita dal locale per acquistare le sigarette al distributore automatico del "Bar Paradiso", dall'altra parte della strada. Mentre il giovane si è soffermato a salutare un ex collega di lavoro, la 23enne ha proceduto nell'acquisto. Nel tornare indietro, attraversando sulle strisce, è stata travolta da un'auto condotta da un faentino di 51 anni, che percorreva la Ravegnana in direzione Forlì.

A seguito dell'impatto la malcapitata è sbalzata ad una decina di metri, rovinando a ridosso del compagno, il quale ha accusato un malore per lo shock. I primi a correre sul luogo del fattaccio sono stati gli amici della coppia, che hanno dato subito l'allarme. La ferita, soccorsa dai sanitari del 118 che hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, è stata trasportata col codice di massima gravità all'ospedale di Cesena con un grave trauma cranico.

ambulanza-medicalizzata-notte-beta-2015-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'aperitivo si trasforma in dramma: 23enne travolta sulle strisce, è grave

ForlìToday è in caricamento