rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Pieveacquedotto / Via Ravegnana

La Ravegnana torna a macchiarsi di sangue, scontro frontale tra tre auto: un morto e 4 feriti

Si è trattato secondo una prima ricostruzione dei fatti di uno scontro frontale. Una persona ha perso la vita, mentre altre due sono rimaste ferite.

E' di un morto e quattro feriti il bilancio di uno scontro tra più auto verificatosi lunedì mattina, intorno alle 11.30, sulla Ravegnana. Per cause in fase d'accertamento ai Carabinieri della stazione di Ronco (presenti anche i colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile), sono venute a collisione tre vetture nella frazione di Borgo Sisa, all'altezza dell'incrocio con via Oraziana. Si è trattato secondo una prima ricostruzione dei fatti di uno scontro frontale. Una persona ha perso la vita, mentre altre quattro sono rimaste ferite.

INCIDENTE MORTALE - GLI AGGIORNAMENTI

Uno dei feriti è stato trasportato col codice di massima gravità con l'elimedica all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Sul posto i sanitari del 118, che hanno operato affiancati dai Vigili del Fuoco, sono intervenuti con tre ambulanze, l'auto col medico a bordo e l'elimedica. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi di legge ed la successiva rimozione dei mezzi incidentati. (foto di repertorio)

Foto di un lettore

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Ravegnana torna a macchiarsi di sangue, scontro frontale tra tre auto: un morto e 4 feriti

ForlìToday è in caricamento