rotate-mobile
Incidenti stradali Roncadello / Via Minarda, 4

San Tomè, travolta da un'auto nel buio della notte: è in gravi condizioni

Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto, a San Tomè di Forlì, le condizioni della donna sono apparse subito molto gravi. Una signora di 82 anni, infatti, era stata suo malgrado la sfortunata protagonista di un incidente

Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto, a San Tomè di Forlì, le condizioni della donna sono apparse subito molto gravi. Una signora di 82 anni, infatti, era stata suo malgrado la sfortunata protagonista di un incidente stradale avvenuto nella serata di martedì nella piccola frazione della campagna forlivese, San Tomè. L'anziana era in sella alla sua bici quando è stata travolta da un Renault Kangoo, per cause ancora in fase di accertamento alla Polizia Municipale.

Il buio, vista l'ora, potrebbe aver avuto un ruolo fondamentale. La donna, che stava facendo ritorno a casa in sella alla sua bici, stava percorrendo via Minarda, quando all'altezza del civico 4, è stata travolta dalla vettura che procedeva nello stesso senso di marcia. A seguito dell'impatto l'anziana signora è stata sbalzata dalla bici per ricadere violentemente a terra.

Il conducente del Renault non si è accorto di nulla, venendo fermato poche centinaia di metri dopo l'impatto da un carabiniere fuori servizio che seguiva l'auto. Le condizioni della donna hanno subito allarmato gli operatori di Romagna Soccorso, giunti sul posto poco dopo con un'ambulanza e l'auto medica. La prognosi è riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Tomè, travolta da un'auto nel buio della notte: è in gravi condizioni

ForlìToday è in caricamento