menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sbanda sul bagnato e finisce ruote all'aria in via Monda

Potrebbe esser l'asfalto reso viscido dalla pioggia all'origine di un brutto incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì a Forlì, in via Monda

Potrebbe esser l’asfalto reso viscido dalla pioggia all’origine di un brutto incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì a Forlì, in via Monda. La ferita è una forlivese, che è stata trasportata precauzionalmente all’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena con l’elimedica. La donna si trovava al volante di una “Seat Ibiza” e stava percorrendo l’arteria da Meldola a San Martino. Improvvisamente, per cause al vaglio della Municipale, l’auto è scartata a destra.

La vettura è così finita nella scarpata, ribaltandosi su un fianco per poi concludere la corsa in modo perpendicolare alla carreggiata con le ruote appoggiate sulla banchina. La conducente è stata soccorsa dal personale di “Romagna Soccorso” e dai Vigili del Fuoco. Stabilizzata sul posto, la paziente è stata trasportata con l’elisoccorso al centro traumi dell’ospedale “Bufalini” di Cesena.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento