rotate-mobile
Incidenti stradali Ronco / Via della Costituzione

Sbandata e schianto contro guard-rail: paura per una famiglia

Padre, madre e figlio di 3 anni miracolosamente illesi dopo brutto schianto contro il guard-rail. L'incidente è avvenuto domenica pomeriggio in via Della Costituzione

Padre, madre e figlio di 3 anni miracolosamente illesi dopo brutto schianto contro il guard-rail. L'incidente è avvenuto domenica pomeriggio in via Della Costituzione, a 250 metri dallo svincolo per l'aeroporto. La famiglia viaggiava a bordo di una "Mercedes" station wagon, quando improvvisamente, per cause ancora in fase d'accertamento alla Polizia Municipale di Forlì, il conducente ha perso improvvisamente il controllo dell'auto, scartando a destra.

L'incidente in via Della Costituzione

Non si esclude che all'origine della sbandata ci sia stato un momento di distrazione. L'uomo non è riuscito ad evitare l'impatto della vettura contro il guard-rail. Fortuntamente il dispositivo installato a bordo strada non si è infilzato nell'abitacolo. Per i tre occupanti tanto spavento, ma nessuna conseguenza fisica. Sul posto, per la messa in sicurezza dell'auto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbandata e schianto contro guard-rail: paura per una famiglia

ForlìToday è in caricamento