rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Dovadola / SS67

Scendono dal pullman, vengono travolte da un'auto: ferite due ragazze

Le giovani sono state soccorse dai sanitari del 118 giunti sul posto con diverse ambulanze: sono state riscontrate diverse fratture e lesioni ed è per questo che sono state ricoverate all'ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì.

Mancavano pochi minuti alle 20 quando la spensierata serata organizzata da un gruppo di Brisighella per festeggiare i Falò a Rocca ha preso una piega tutt’altro che preventivata. Un gruppo di giovani, infatti, stava scendendo dal pullman diretto alla festa in località Casone di Dovadola. E’ proprio in quel momento che una Peugeout 106 diretta a Forlì e condotta da un uomo di 50 anni è piombata sui giovani. Due ragazze, di 19 e 20 anni, sono state letteralmente ‘caricate’ sul mezzo e scaraventate con violenza sull’asfalto.

Le giovani sono state soccorse dai sanitari del 118 giunti sul posto con diverse ambulanze: sono state riscontrate diverse fratture e lesioni ed è per questo che sono state ricoverate all’ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì. La prognosi è riservata. Per i rilievi dell’incidente gli agenti della Polizia stradale di Rocca San Casciano che, durante la serata, hanno controllato (con l'ausilio dei colleghi di Forlì) decine e decine di auto e fermato due guidatori alticci (leggi l’articolo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scendono dal pullman, vengono travolte da un'auto: ferite due ragazze

ForlìToday è in caricamento