Schianto tra più mezzi e inferno di fuoco in A14. Autostrada chiusa al traffico
Secondo le prime sommarie informazioni sarebbero coinvolti tre mezzi pesanti. Lo scontro è avvenuto nel tratto tra Malmissole e Roncadello
Fiamme, una densa colonna di fumo nera. Sono le conseguenze di un grave incidente stradale verificatosi alle prime luci dell'alba di martedì, poco dopo le 6.30, lungo il tratto forlivese dell'A14 Bologna-Taranto in direzione nord, tra Malmissole e Roncadello. Si tratta di un tamponamento tra 3 camion di cui uno ha preso fuoco. Il fatto è avvenuto all'altezza del chilometro 78. Fortunatamente non ci sono vittime. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 2 chilometri di coda.
SCHIANTO IN A14 - L'AGGIORNAMENTO, NON CI SONO VITTIME
VIDEO - I RESTI DEL CAMION INCENDIATO
VIDEO - Il Camion è una palla di fuoco
Chi è in viaggio verso Bologna, dopo l'uscita obbligatoria a Forlì dove si sono formati 2 chilometri di coda, può rientrare in autostrada a Faenza dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Si segnalano 2 chilometri di coda anche in direzione di Ancona tra Faenza e Forlì. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, i Vigili del Fuoco e tutti i mezzi di soccorso. Successivamente è stata aperta la corsia di sorpasso, mentre è regolare la circolazione in direzione sud. Inevitabili anche gli incolonnamenti sulla via Emilia.
Notizia in aggiornamento (11.32)
Foto di Andrea Ferrini tramite la pagina Facebook Meteo Forlì-Cesena