rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Incidenti stradali

Schianto auto-camion in A14, disagi e PolStrada in modalità "safety car"

Un incidente, per fortuna senza feriti gravi, ha comportato notevoli disagi al traffico nel pomeriggio di giovedì in A14, tanto che la Polizia Stradale ha dovuto realizzare un servizio di "safety car"

Un incidente, per fortuna senza feriti gravi, ha comportato notevoli disagi al traffico nel pomeriggio di giovedì in A14, tanto che la Polizia Stradale ha dovuto realizzare un servizio di “safety car”. Il tutto è avvenuto intorno alle 16 all'altezza del casello di Forlì, nella corsia sud (direzione Rimini). Nell’incidente una Renault Clio condotta da un ascolano 45enne ha tamponato, per motivi al vaglio del personale della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì un camion condotto da un riminese 34enne carico di pane congelato.

Dopo l’impatto la Clio è restata pericolosamente bloccata in terza corsia per circa un'ora causando un paio di chilometri di coda. Sono intervenute due pattuglie una delle quali ha rallentato il traffico sul luogo dell'incidente facendo servizio di Safety Car . La situazione si è normalizzata alle 17, dopo la rimozione del veicolo bloccato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-camion in A14, disagi e PolStrada in modalità "safety car"

ForlìToday è in caricamento