Perde il controllo dell'auto ed impatta contro un albero: paura sulla Lughese

La donna che si trovava al volante di una "Toyota iQ" è rimasta ferita, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. L'impatto è stato particolarmente violento e la piccola utilitaria è andata completamente distrutta

Potrebbe essere l'asfalto reso viscido dalla pioggia, ma la dinamica è ancora in fase d'accertamento agli agenti della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese, la causa di un incidente stradale verificatosi lunedì mattina lungo la Lughese. La donna che si trovava al volante di una "Toyota iQ" è rimasta ferita, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. L'impatto è stato particolarmente violento e la piccola utilitaria è andata completamente distrutta. L'incidente si è verificato intorno alle 11.45. La conducente stava percorrendo l'arteria in direzione di Forlì, quando improvvisamente ha perso il controllo della vettura, finendo prima contro un albero sulla destra della carreggiata e quindi di rimbalzo nel fossato sinistro.

Sul posto hanno operato i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo ed i Vigili del Fuoco. Dell'auto non resta che un ammasso di rottami. E c'erano timori per le condizioni della ferita. Ma i soccorritori ed i familiari hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. La donna è stata comunque trasportata all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano per le cure del caso. Quasi contemporaneamente si è verificato un altro incidente in via Gorizia, all'altezza dell'intersezione con via Filzi. Si è trattato di un tamponamento tra auto. Sul posto due ambulanze di "Romagna Soccorso", ma ferite lievi. Anche in questo caso ha operato la Polizia Locale per i rilievi del caso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tuffo in mare si trasforma in tragedia: giovane muore sotto gli occhi degli amici

  • Viene da Malta, ufficializzata la prima compagnia aerea con un aereo con base al "Ridolfi"

  • Coronavirus, tre nuovi tamponi positivi. Un'infermiera colpita per la seconda volta dal virus

  • "Vuole ucciderla", i Carabinieri corrono subito. Picchiava la compagna davanti alla figlioletta, arrestato

  • "Picchiato con calci e pugni": paura sotto la torre dell'orologio, 23enne ferito

  • Il prof Carlo Flamigni se ne è andato via con una sua poesia sulla morte

Torna su
ForlìToday è in caricamento