Perde il controllo dell'auto ed impatta contro un albero: paura sulla Lughese

La donna che si trovava al volante di una "Toyota iQ" è rimasta ferita, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. L'impatto è stato particolarmente violento e la piccola utilitaria è andata completamente distrutta

Potrebbe essere l'asfalto reso viscido dalla pioggia, ma la dinamica è ancora in fase d'accertamento agli agenti della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese, la causa di un incidente stradale verificatosi lunedì mattina lungo la Lughese. La donna che si trovava al volante di una "Toyota iQ" è rimasta ferita, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. L'impatto è stato particolarmente violento e la piccola utilitaria è andata completamente distrutta. L'incidente si è verificato intorno alle 11.45. La conducente stava percorrendo l'arteria in direzione di Forlì, quando improvvisamente ha perso il controllo della vettura, finendo prima contro un albero sulla destra della carreggiata e quindi di rimbalzo nel fossato sinistro.

Sul posto hanno operato i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo ed i Vigili del Fuoco. Dell'auto non resta che un ammasso di rottami. E c'erano timori per le condizioni della ferita. Ma i soccorritori ed i familiari hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. La donna è stata comunque trasportata all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano per le cure del caso. Quasi contemporaneamente si è verificato un altro incidente in via Gorizia, all'altezza dell'intersezione con via Filzi. Si è trattato di un tamponamento tra auto. Sul posto due ambulanze di "Romagna Soccorso", ma ferite lievi. Anche in questo caso ha operato la Polizia Locale per i rilievi del caso.

Potrebbe interessarti

  • Smettere di fumare: come affrontare la dipendenza senza ricaderci

  • 7 cose da fare in casa prima di partire per le vacanze: tu le hai fatte?

  • Dalla G alla A: come migliorare la classe energetica di casa

I più letti della settimana

  • Arriva al pronto soccorso e muore in poche ore, ucciso da una meningite fulminante

  • Tragedia di ritorno dal mare causata da un colpo di sonno: ventenne muore in autostrada

  • Tragedia nella notte in A14: tra i due morti anche una forlivese

  • Dipendente comunale ucciso dalla meningite fulminante, profilassi anche in alcuni uffici municipali

  • Feroce scazzottata in centro storico, ragazzo in coma al "Bufalini"

  • "Afferra i bambini e allarma le mamme": paura in centro. La polizia ferma un uomo

Torna su
ForlìToday è in caricamento