rotate-mobile
Incidenti stradali Via Decio Raggi

Schianto nella notte in via Decio Raggi, auto fuori strada: grave un uomo

Un uomo si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena dopo essere stato lo sfortunato protagonista di un incidente stradale avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì in via Decio Raggi

Un uomo di 72 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena dopo essere stato lo sfortunato protagonista di un incidente stradale avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì a Forlì, in via Decio Raggi. Erano da poco passate le 5, quando, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di San Martino in Strada, ha perso il controllo della vettura, una "Lancia Y" schiantandosi nei pressi della rotonda dell'uscita della Tangenziale Est.

A seguito dell'impatto la vettura si è adagiata a bordo della carreggiata, con il muso rivolto verso l'alto. Giunti sul posto, i sanitari del 118 hanno soccorso il conducente. Dopo esser stato stabilizzato e sottoposto alle prime cure del caso, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale cesenate. Il ferito si trova ricoverato in prognosi riservata. Presenti anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza della vettura.

Schianto alla rotonda della tangenziale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte in via Decio Raggi, auto fuori strada: grave un uomo

ForlìToday è in caricamento