rotate-mobile
Incidenti stradali Roncadello / Via Minarda, 4

Si schianta contro un'auto in svolta: centauro in prognosi riservata

La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge

Motociclista in gravi condizioni dopo uno schianto contro un'auto. L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata di mercoledì, poco prima delle 12, in via Minarda, a San Tomè. La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ferito, un 52enne forlivese, stava percorrendo l'arteria in sella ad una moto, quando è impattato contro la fiancata anteriore sinistra di una "Fiat Multipla", condotta da un 34enne, che stava effettuando una manovra di svolta a sinistra per immettersi in un'area privata.

A seguito dell'impatto il conducente del due ruote è finito nel fossato che costeggia la carreggiata. Soccorso da un'ambulanza, inizialmente le condizioni del ferito non sembravano particolarmente gravi, fornendo anche una sua versione del sinistro. Dopodichè il quadro clinico è peggiorato. Si è reso necessario l'intervento dell'auto col medico a bordo: stabilizzati i parametri vitali, il 52enne è stato trasportato col codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove i medici si sono riservati la prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un'auto in svolta: centauro in prognosi riservata

ForlìToday è in caricamento