rotate-mobile
Incidenti stradali Foro Boario / Via Ravegnana, 121

Si schianta con la moto contro un'auto della vigilanza: grave centauro 45enne

Illesa la guardia giurata in servizio per i controlli notturni. Presenti anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno chiuso temporaneamente la strada per agevolare i soccorsi

Centauro in gravi condizioni dopo uno schianto in via Ravegnana. L'incidente è avvenuto nella tarda serata di venerdì, poco dopo le 22, all'altezza del Foro Boario. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Stradale di Forlì, il motociclista, un 45enne, stava percorrendo l'arteria in direzione centro (in quel tratto si procede a senso unico) in sella ad una "Honda Hornet", quando, giunto all'altezza di via Pompeo Randi, ha tamponato violentemente un'auto della vigilanza privata che si stava immettendo regolarmente da un parcheggio.

Nell'impatto il 45enne ha sfondato il lunotto posteriore dell'auto, per poi rovinare con violenza sull'asfalto, perdendo molto sangue. Soccorso dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, il paziente non ha mai perso conoscenza. Dopo esser stato stabilizzato è stato trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. I sanitari hanno riscontrato la frattura di entrambe le braccia. Illesa la guardia giurata in servizio per i controlli notturni. Presenti anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno chiuso temporaneamente la strada per agevolare i soccorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con la moto contro un'auto della vigilanza: grave centauro 45enne

ForlìToday è in caricamento