menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
FOTO REPERTORIO

FOTO REPERTORIO

Auto contro due motociclisti, uno sfonda il parabrezza con la testa

Un grave incidente stradale è avvenuto alle 12 circa di sabato sulla strada statale 67 Tosco-Romagnola, all’altezza di Veleggio di Rocca San Casciano, al chilometro 159.

Un grave incidente stradale è avvenuto alle 12 circa di sabato sulla strada statale 67 Tosco-Romagnola, all’altezza di Veleggio di Rocca San Casciano, al chilometro 159. Un anziano di 88 anni alla guida della propria Fiat palio, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ha perso il controllo del mezzo in curva, finendo contromano e andando a schiantarsi contro due motociclisti di Forlì che salivano verso il Muraglione a bordo rispettivamente di una Ducati e di una Yamaha.

Uno dei due centauri ha sfondato col casco il parabrezza della ‘Palio’ mentre l’altro è rimasto sotto la propria moto. All’anziano è stata ritirata la patente di guida. Sul posto due ambulanze che hanno trasportato i feriti all'ospedale di Forlì, i Vigili del Fuoco di Rocca, i Carabinieri per la viabilità e la Polizia Stradale per i rilievi del sinistro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento