rotate-mobile
Incidenti stradali Musicisti-Grandi Italiani / Viale Antonio Gramsci

Schianto all'incrocio, auto in fuga dopo aver causato i danni col rosso: l'appello

E' quanto accaduto mercoledì sera, intorno alle 18.30, in via Gramsci in corrispondenza dell'intersezione con via Dragoni

Incidente con auto-pirata in fuga. E' quanto accaduto mercoledì sera, intorno alle 18.30, in via Gramsci in corrispondenza dell'intersezione con via Dragoni mentre era in atto una pioggia battente. Nelle prossime ore la vittima sporgerà denuncia alla Polizia Stradale, ma nel frattempo l'amica della malcapitata ha rivolto un appello attraverso ForlìToday affinchè eventuali testimoni possano riferire elementi utili per l'identificazione del fuggiasco.

Racconta la segnalante: "Mercoledì sera, alle 18.30, una mia amica con a bordo mio figlio ha avuto un incidente in via Gramsci incrocio via dragoni. Il conducente dell’altra autovettura resosi conto di aver oltrepassato l’incrocio con il rosso si è allontanato senza fornire le proprie generalità". Fortunatanamente nessuno ha riportato conseguenze fisiche, ma la "Fiat Panda" bianca sulla quale viaggiavano i malcapitati ha subìto danni nella parte anteriore.

Quest la dinamica dell'accaduto: "La Fiat Panda guidata dalla mia amica percorreva via Gramsci provenendo dalla fiera, svoltando in via Dragoni. Dopo aver dato la precedenza a tutti i veicoli provenienti dal senso opposto, notando che il semaforo era rosso ha iniziato la svolta, ma un'utilitaria dì colore scuro è sopraggiunta a forte velocità direzione centro-periferia. Nonostante il forte urto, il conducente del veicolo opposto, resosi conto del semaforo rosso, prima ha inveito contro la controparte e poi ha ripreso la marcia non fornendo le generalità in direzione periferia. Il conducente è apparentemente un ragazzo sui 25 anni, moro e con barba incolta". Chiunque abbia notato qualcosa a riguardo, dato che un veicolo incidentato non passa inosservato, oppure sia stato testimone, può contattare le forze dell'ordine per fornire le informazioni in suo possesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'incrocio, auto in fuga dopo aver causato i danni col rosso: l'appello

ForlìToday è in caricamento