rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Predappio / Via del Rabbi

Perde il controllo dell'auto, si schianta contro un albero e vola nella scarpata: è grave

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Forlì, l'uomo stava percorrendo l'arteria al volante di una "Citroen C1" in direzione Predappio

Lunedì nero sulle strade del Preddapiese. Dopo il grave incidente che ha visto il ferimento di una studentessa di 15 anni, la Provinciale del Rabbi è stata teatro di un altro grave sinistro nel quale è rimasto ferito un 39enne della zona. Il fatto si è consumato poco dopo le 18 a Trivella. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Forlì, l'uomo stava percorrendo l'arteria al volante di una "Citroen C1" in direzione Predappio per tornare a casa. Improvvisamente ha perso il controllo dell'utilitaria, invadendo la corsia opposta e schiantandosi con la fiancata sinistra contro un albero. A seguito dell'impatto l'auto è carambolata nella scarpata profonda circa cinque metri, ribaltandosi. Non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

Un automobilista che sopraggiungeva in quell'istante è riuscito per un soffio ad evitare la collisione. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno estratto il 39enne dall'abitacolo per poi affidarlo alle cure dei sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'elicottero. Il ferito, dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. La strada è stata bloccata per circa un'ora. Ad affiancare gli agenti della Stradale anche i colleghi del distaccamento di Rocca San Casciano. Non si esclude che all'origine dell'incidente vi possa essere un malore.

SCHIANTO SULLA PROVINCIALE - IL VIDEO DEI SOCCORSI

incidente-trivella-5-giugno-2017-3

incidente-trivella-5-giugno-2017-4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto, si schianta contro un albero e vola nella scarpata: è grave

ForlìToday è in caricamento