rotate-mobile
Incidenti stradali Foro Boario / Via Monte Limar

Con lo scooter finisce contro un'auto in via Gorizia: paura per una ragazzina

La dinamica del sinistro è al vaglio ai Carabinieri, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la ragazzina stava percorrendo l'arteria in direzione periferia

Giovane scooterista al pronto soccorso dopo uno scontro con un'auto. L'incidente si è verificato lunedì sera, intorno alle 21, in via Gorizia. La dinamica del sinistro è al vaglio ai Carabinieri, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la ragazzina stava percorrendo l'arteria in direzione periferia. Giunta all'altezza di via Monte Limar, la scooterista si è scontrata contro la fiancata destra di una "Peugeot 308" che procedeva nello stesso senso di marcia.

L'impatto è avvenuto mentre l'auto stava effettuando la manovra di svolta per la traversa di via Gorizia, con la conducente del cinquantino che avrebbe tentato un sorpasso a destra. A seguito dello scontro, la giovane è rovinata sull'asfalto, riportando diverse contusioni. Soccorsa dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico bordo, è stata trasportata con il codice di media gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Nessuna conseguenza fisica, ma tanto spavento, per l'automobilista. Sul posto anche una pattuglia della PolStrada.

Schianto in scooter in via Gorizia: le foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con lo scooter finisce contro un'auto in via Gorizia: paura per una ragazzina

ForlìToday è in caricamento