rotate-mobile
Incidenti stradali

Travolto da un'auto mentre pedala nel brisighellese: forlivese trasportato in elimedica al Bufalini

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza ed elicottero, con il quale il ferito, rimasto sempre cosciente, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Bufalini di Cesena

Un forlivese di 73 anni è stato trasportato con l'elimedica all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo esser stato investito da un'auto. L'incidente si è verificato nella tarda mattinata di venerdì, intorno alle 13.30, lungo la Faentina-Brisighellese, nei pressi di un'area di servizio, nella frazione di Fognano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dagli agenti della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Faentina, l'uomo stava percorrendo l'arteria da Faenza verso Marradi, quando è stato travolto da una ventenne che viaggiava nella stessa direzione di marcia alla guida di una "Toyota Yaris".

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza ed elicottero, con il quale il ferito, rimasto sempre cosciente, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Bufalini di Cesena con codice di media gravità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto mentre pedala nel brisighellese: forlivese trasportato in elimedica al Bufalini

ForlìToday è in caricamento