rotate-mobile
Incidenti stradali Bertinoro / Via Meldola

Si schianta contro il parabrezza di un'auto in fase di svolta: paura per un ciclista

Si è scontrato con un'auto impegnata in una svolta, finendo prima sul parabrezza e quindi per terra. Un forlimpopolese di 66 anni è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto lunedì pomeriggio, intorno alle 16, a Fratta Terme in via Meldola

Si è scontrato con un'auto impegnata in una svolta, finendo prima sul parabrezza e quindi per terra. Un forlimpopolese di 66 anni è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto lunedì pomeriggio, intorno alle 16, a Fratta Terme in via Meldola. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dai Carabinieri di Bertinoro, il 66enne stava percorrendo in bici l'arteria in direzione di Fratta.

Giunto all'altezza dell'incrocio con via Fratta, è finito contro un'auto sulla quale viaggiava un 76enne di Bertinoro, che proveniva dalla direzione opposta e che aveva iniziato una manovra di svolta a sinistra per via Fratta. Il ciclista non è riuscito ad evitare la collisione, sbattendo con una spalla contro il parabrezza prima di rovinare sull'asfalto.

Soccorso dai sanitari del "118", dopo esser stato stabilizzato sul posto, è stato trasportato in via precauzionale al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena per gli accertamenti del caso.


Auto contro bici a Fratta Terme

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro il parabrezza di un'auto in fase di svolta: paura per un ciclista

ForlìToday è in caricamento