rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Civitella di Romagna / strada Provinciale 4

Schianto sulla 'Bidentina' poco dopo Civitella: 19enne in gravi condizioni

Si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì il ragazzo che, poco dopo le 20, si è schiantato lungo la strada provinciale 4, meglio nota come "Bidentina", poco dopo l'abitato di Civitella

Si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì il ragazzo che, poco dopo le 20, si è schiantato lungo la strada provinciale 4, meglio nota come "Bidentina", poco dopo l'abitato di Civitella di Romagna, in direzione Forlì. L'auto sulla quale viaggiava il ragazzo, poco meno che ventenne, una 'Mini', si è ribaltata diverse volte a bordo strada. Dalle prime indiscrezioni pare che il giovane abbia sorpassato due macchine a velocità sostenuta, per poi non riuscire a rientrare in tempo, toccando una delle due vetture e schiantandosi ribaltandosi 4-5 volte a bordo strada.

Il ragazzo si trova ricoverato con 3 vertebre rotte a livello del collo, ma a quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita ed è sempre rimasto cosciente fin dai primi momenti dell'incidente.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, giunti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Il ragazzo è stato subito immobilizzato e trasportato in gravi condizioni al Morgagni-Pierantoni. Sul luogo dell'impatto anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine, che stanno procedendo ai rilievi di legge. Traffico bloccato per diverse decine di minuti in entrambe le direzioni. In serata anche grave incidente a Sant'Andrea di Forlimpopoli (clicca qui per leggere l'articolo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla 'Bidentina' poco dopo Civitella: 19enne in gravi condizioni

ForlìToday è in caricamento