rotate-mobile
Incidenti stradali Dovadola

Per evitare tamponamento si schianta con la famiglia contro un albero: 3 feriti

Sempre gli agenti della PolStrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, hanno ritirato la patente ad un 25enne forlivese per guida in stato d'ebbrezza

E' di tre feriti il bilancio di una carambola avvenuta sabato sera lungo la Statale Tosco-Romagnola 67, all'altezza di Dovadola. Teatro dello scontro che ha visto coinvolti un "Fiat Ulisse" ed una "Toyota Yaris" il chilometro 171+600. A ricostruire la dinamica gli agenti della PolStrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano. Sul monovolume si trovava un 63enne di nazionalità russa, residente a Forlì.

L'auto viaggiava in direzione Firenze. Improvvisamente davanti a se si è ritrovato la "Yaris", ferma al centro della strada per svoltare in una laterale. Per evitare l'impatto, il conducente ha perso il controllo dell'Ulisse, finendo contromano e schiantandosi con violenza contro un albero ad alto fusto. A bordo del mezzo si trovava la moglie 61enne e la figlia di 25 anni. Tutti sono rimasti feriti, fortunatamente in modo non grave.

Sempre gli agenti della PolStrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, hanno ritirato la patente ad un 25enne forlivese per guida in stato d'ebbrezza. Il giovane, non nuovo a simili episodi, è stato sorpreso in viale Salinatore con un tasso di 0,80 grammi per litro e quindi denunciato. Per lo stesso anche una decurtazione di dieci punti dalla patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per evitare tamponamento si schianta con la famiglia contro un albero: 3 feriti

ForlìToday è in caricamento