rotate-mobile
Incidenti stradali Ospedaletto-Pianta / Via Ravegnana

Si schianta contro la rotonda e viene sbalzato dall'abitacolo: è grave

Il brutto incidente stradale è avvenuto nella tarda serata di venerdì, intorno alle 23,30, in via Ravegnana, all'altezza dell'ingresso per la Tangenziale per Faenza

E' sbalzato fuori dall'abitacolo dopo essersi schiantato contro una rotonda. E' ricoverato in prognosi riservata, all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano, un 23enne indiano, residente a Forlì. Il brutto incidente stradale è avvenuto nella tarda serata di venerdì, intorno alle 23,30, in via Ravegnana, all'altezza dell'ingresso per la Tangenziale per Faenza. Secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dagli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, il giovane stava percorrendo l'arteria in direzione centro.

Giunto alla rotonda vicino al cimitero monumentale, si è schiantato con la sua "Fiat Bravo", venendo sbalzato fuori dal mezzo. Immediato l'intervento dei sanitari del 118, con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Il ferito, dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato col codice di massima gravità al nosocomio forlivese. I medici si sono riservati la prognosi. Oltre al personale di "Romagna Soccorso" sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

Sempre nella nottata, gli agenti della PolStrada hanno ritirato due patenti per guida in stato d'ebrezza: una 37enne forlivese, al volante di una "Fiat Punto", è stata sorpresa con un tasso di 1,21 grammi per litro, mentre un centauro forlivese di 44 anni, in sella ad una Yamaha, aveva 1,26 grammi per litro. Per entrambi anche la denuncia a piede libero e la decurtazione dalla patente di 10 punti.

schianto-ravegnana-14-aprile-2017-3

schianto-ravegnana-14-aprile-2017-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro la rotonda e viene sbalzato dall'abitacolo: è grave

ForlìToday è in caricamento