rotate-mobile
Incidenti stradali Dovadola / Via Tosco Romagnola

Subisce scontro frontale sulla Tosco-Romagnola: era alla guida senza assicurazione

A seguito dello scontro è rimasta ferita una 44enne. Fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazioni. Sul posto la Polizia Stradale di Forlì e Rocca San Casciano

Potrebbe essere un'invasione di corsia all'origine di uno scontro frontale avvenuto sabato mattina lungo la Statale 67 Tosco-Romagnola, all'altezza di Casone (Dovadola). Secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dagli agenti della Polizia Stradale di Forlì e di Rocca San Casciano, ad innescare la carambola sarebbe stata una 44enne dovadolese alla guida di una "Lancia Y". La donna pare abbia invaso la corsia opposta mentre stava sopraggiungendo un "Patrol" condotto da un 55enne di Dovadola.

A seguito dello scontro è rimasta ferita la 44enne. Fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazioni. Il 55enne, oltre al danno, anche una "beffa": gli agenti l'hanno sanzionato perchè sorpreso alla guida senza assicurazione. Il veicolo è stato quindi sequestrato. Gli agenti hanno operato con due pattuglie della sezione di Forlì ed una di Rocca San Casciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subisce scontro frontale sulla Tosco-Romagnola: era alla guida senza assicurazione

ForlìToday è in caricamento