rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto in autostrada, grave una coppia

Una coppia è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto domenica pomeriggio sull'autostrada A14 Bologna-Taranto, al chilometro 82 nord, nel forlivese

Una coppia è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto domenica pomeriggio sull'autostrada A14 Bologna-Taranto, al chilometro 82 nord, nel forlivese. Per cause ancora in fase d'accertamento alla PolStrada di Pieveacquedotto, il conducente ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi a bordo strada. Gli occupanti della vettura, ridotta ad un ammasso di lamiere, sono stati liberati dai Vigili del Fuoco ed affidati al personale del "118".

L'incidente in autostrada

I sanitari, che hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, hanno stabilizzato i pazienti, per poi trasportarli con il codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. 'incidente è avvenuto in direzione nord a 700 metri dall'uscita per Forlì. A bordo dell'auto, una "Ford Fiesta", si trovavano un 28enne della provincia di Agrigento ed una 32enne ungherese, entrambi residenti a Pesaro. La vettura è scartata a destra, finendo nel canale sottostante la scarpata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in autostrada, grave una coppia

ForlìToday è in caricamento