rotate-mobile
Incidenti stradali Civitella di Romagna / Via Andrea Costa

Schianto in scooter sulla Bidentina, grave un 50enne

Uno scooterista imolese di 50 anni si trova ricoverato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena in seguito ad un incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di domenica lungo la Bidentina

Uno scooterista imolese di 50 anni si trova ricoverato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena in seguito ad un incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di domenica a Cusercoli lungo la Bidentina, nel tratto che prende il nome di via Costa. L'uomo, in sella ad uno scooter Yamaha T-Max insieme alla compagna, si è schiantato contro un'auto che viaggiava nella stessa direzione di marcia (verso Santa Sofia), una Citroen.

Schianto a Cusercoli (foto Frasca)

A seguito dell'impatto il cinquantenne è sbalzato dal mezzo, rovinando malamente sull'asfalto. Soccorso dai sanitari del "118", intervenuti sul posto con un'ambulanza, l'auto col medico a bordo e l'elimedica, è stato trasportato al trauma center del nosocomio cesenate. Lievi lesioni per la compagna e l'automobilista. Il traffico è rimasto bloccato per consentire le operazioni di soccorso, alle quali hanno preso parte anche i Vigili del Fuoco. La dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in scooter sulla Bidentina, grave un 50enne

ForlìToday è in caricamento