rotate-mobile
Incidenti stradali Coriano / Via P. Maseri

Schianto all'incrocio, utilitaria proiettata contro una cancellata dopo l'impatto: ferita una donna

Si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco, per liberarla dall'abitacolo dell'auto incidentata, spinta contro una cancellata da un'altra vettura

Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, per liberarla dall’abitacolo della sua auto incidentata, spinta contro una cancellata da un’altra vettura che l’ha speronata e trascinata all’angolo opposto dell’incrocio. Per fortuna, però, non ha riportato ferite gravi una donna di circa 45 anni coinvolta in un incidente che è avvenuto mercoledì mattina a Coriano.

Intorno alle 10,30 sono entrate in collisione una Ford Escort con due cinesi a bordo e una Fiat Punto condotta dalla 45enne. Probabilmente per una mancata precedenza (ma saranno i rilievi della Polizia Municipale ad indicare la dinamica definitiva) è avvenuto lo schianto all’incrocio tra via Maseri e via Farini, vale a dire un’intersezione tra due vie interne della zona residenziale di Coriano. L’impatto è stato violento e la Punto è stata  “trascinata” fin contro una cancellata. Sul posto, per i soccorsi, oltre ai vigili del fuoco, anche le ambulanze del 118. 

Schianto a Coriano, 28 dicembre 2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'incrocio, utilitaria proiettata contro una cancellata dopo l'impatto: ferita una donna

ForlìToday è in caricamento