Rocambolesco schianto in via Ossi: in un sol colpo abbatte palo della luce e contatore del gas

Rocambolesco incidente stradale lunedì sera a Villagrappa in via Ossi, che ha visto uscire indenne dall'abitacolo un 18enne

Ha perso il controllo dell'auto, finendo fuori strada ed abbattendo un palo della luce, la centralina dove si trova il contatore del gas ed un cassetta elettrica, innescando una serie di disagi a catena. Rocambolesco incidente stradale lunedì sera a Villagrappa in via Ossi, che ha visto uscire indenne dall'abitacolo un 18enne. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Municipale di Forlì, il giovane stava percorrendo l'arteria con direzione di marcia Forlì-Faenza.

All'uscita della rotonda ha perso il controllo della vettura, una "Fiat Panda", schiantandosi a velocità non elevata a bordo carreggiata, dove si trovavano installate una serie di utenze. L'impatto è stato comunque sufficiente per buttar giù un palo della luce. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno rimosso l'auto con la gru al fine da evitare scintille da sfregamento che potessero innescare un'esplosione.

La "Panda" infatti si trovava attaccata al contatore del gas divelto nell'impatto e c'era il rischio di una possibile deflagrazione. L'area è stata temporaneamente isolata per consentire le operazioni di messa in sicurezza. Sul posto sono intervenuti i tecnici di Hera per il ripristino delle utenze. Per il 18enne fortunatamente nessuna conseguenza fisica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un improvviso malore non gli lascia scampo: è morto Dino Amadori, direttore scientifico emerito dell'Irst

  • Coronavirus, ufficiale: asili nido, scuole, università e manifestazioni chiusi fino al primo marzo in Emilia-Romagna

  • Coronavirus, gli ultimi aggiornamenti: 23 contagi, nel riminese il primo caso in Romagna

  • Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere: sintomi, modalità di trasmissione e animali da compagnia

  • Coronavirus, scuole chiuse e certificato medico: la Regione mette ordine

  • "Era dolce e solare": addio alla storica negoziante del centro, si è spenta a 49 anni

Torna su
ForlìToday è in caricamento