rotate-mobile
Incidenti stradali Vecchiazzano / Via del Partigiano

Scoppia una gomma durante il sorpasso: pauroso incidente in via del Partigiano

E' lo scoppio di un pneumatico all'origine di un terribile incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio in via Del Partigiano, a Forlì. Il bilancio è di tre giovani feriti.

E' lo scoppio di un pneumatico all'origine di un terribile incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio in via Del Partigiano, a Forlì. Il bilancio è di tre giovani feriti. La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i tre, due ragazze di 20 e 23 anni ed un 23enne, stavano percorrendo via Del Partigiano in direzione Castrocaro-Forlì a bordo di una Mini Cooper. Durante un sorpasso, è scoppiato improvvisamente un pneumatico. L'auto è diventata incontrollabile, puntando il fossato che costeggia la carreggiata.

Secondo alcune testimonianze la vettura avrebbe compiuto 200 metri prima di schiantarsi nella spalletta di un ponticello, all'altezza del civico 8. Nella circostanza è stata sfiorata anche un'auto che usciva da una proprietà privata. Dopo l'impatto l'auto è cappottata, riducendosi ad un ammasso di rottami. Immediato l'intervento dei sanitari del 118 con tre ambulanze, un'auto col medico a bordo e l'elimedica, atterrata in strada. Estratti dalle lamiere, sono stati stabilizzati e trasportati agli ospedali a Cesena (due feriti) e Forlì (la 23enne).

Terribile schianto in via Del Partigiano

A FORLI' UN SABATO DA DIMENTICARE

Schianto in via Gorizia, ferito un centauro - LE FOTO
Scoppia una gomma, incidente in via del Partigiano
Si tuffa nel fiume, grave un 44enne a Santa Sofia
Il cane scappa e trova un uomo impiccato
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia una gomma durante il sorpasso: pauroso incidente in via del Partigiano

ForlìToday è in caricamento