rotate-mobile
Incidente mortale / Vecchiazzano / Via Del Partigiano

Drammatica carambola tra auto in via Del Partigiano: muore sul colpo una donna, due feriti gravi

La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Forlì, che ha proceduto ai rilievi di legge

Sciagura stradale nella tarda mattinata di giovedì in via Del Partigiano, a Vecchiazzano, all'altezza del distributore "Beyfin". E' di un morto e cinque feriti il bilancio di uno scontro tra più auto verificatosi intorno alle 12.30. La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Forlì, che ha proceduto ai rilievi di legge. A rimanere coinvolti una "Ford Kuga", una "Peugeot 108" ed una "Renault Clio" ed è a bordo di quest'ultima vettura che viaggiava la vittima, Ragini Ravindran una 55enne dello Sri Lanka residente a Rocca San Casciano.

Secondo una prima sommaria ricostruzione, ancora in fase di accertamento degli inquirenti per la complessità dei fatti, la "Clio" procedeva lungo l'arteria in direzione Castrocaro, preceduta da una "Peugeot 108" con a bordo due persone. Quest'ultima auto avrebbe quindi iniziato una manovra di svolta a sinistra per accedere in una via privata, con la "Clio" che all'ultimo avrebbe scartato verso sinistra per evitare l'impatto. L'urto vi è stato, con l'utilitaria che è carambolata nella corsia opposta che costeggia la carreggiata. Contemporaneamente, dalla direzione opposta, ovvero in direzione Forlì, stava sopraggiungendo una "Ford Kuga" con due persone a bordo.

La "Clio" è quindi finita prima contro la "Kuga" e poi contro un albero a bordo strada, mentre il suv è finito nel fosso. Nell'impatto ha perso la vita sul colpo una 55enne dello Sri Lanka, che si trovava seduta sul sedile posteriore. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze, l'auto col medico a bordo e l'elimedica giunta da Ravenna, affiancati dai Vigili del Fuoco. La persona alla guida della "Kuga" e i due superstiti della "Clio" - cognato e la figlia della vittima, di 17 anni - sono stati trasportati all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena con vari traumi, mentre gli occupanti della "Peugeot" hanno riportato lesioni meno gravi, venendo trasportati all'ospedale "Morgagni-Pierantoni".

L'arteria è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i rilievi di legge. L'incidente si è verificato nello stesso punto dove il 25 ottobre del 2008 perse la vita il giovane Andrea Ugolini. In quel punto i familiari avevano realizzato un piccolo ceppo commemorativo, che è stato danneggiato nel drammatico schianto di giovedì. 

incidente-via-partigiano-18-8-2022-3

incidente-via-partigiano-18-8-2022-2

Le immagini dello schianto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatica carambola tra auto in via Del Partigiano: muore sul colpo una donna, due feriti gravi

ForlìToday è in caricamento