rotate-mobile
Il dramma / San Martino in Strada / Viale dell'Appennino

Sciagura in viale dell'Appennino, moto impatta contro un'auto che va a fuoco: centauro perde la vita

L'arteria è stata chiusa alla circolazione stradale per consentire le operazioni di soccorso e rilievi del sinistro

Un terribile impatto, un principio d'incendio. Una vita spezzata. Sciagura stradale lunedì mattina in viale dell'Appennino, all'altezza dell'incrocio con via Alessandro Pertini, l'arteria che conduce al Parco Urbano. A perdere la vita Matteo Buscherini, un motociclista di 49 anni a seguito di una collisione contro una "Kia" condotta da un uomo di 45 anni. Il dramma si è materializzato poco dopo le 10.30. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'auto stava percorrendo viale dell'Appennino in direzione del centro di Forlì ed era in fase di svolta a sinistra per via Pertini, quando, per cause in fase d'accertamento alla Polizia Locale, è avvenuto lo scontro contro una "Yamaha" che proveniva dalla direzione opposta (procedeva in direzione monte).

VIDEO - Tragedia in viale dell'Appennino: muore motociclista

Nell'urto il centauro è sbalzato dal mezzo, rovinando sull'asfalto e quindi nel prato che costeggia la carreggiata ad una decina di metri dal punto d'impatto. La disperata corsa dei sanitari del 118, che hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, non è servita purtroppo per salvare la vita al motociclista. Nell'urto si è sviluppato anche un principio d'incendio nel vano motore della vettura, spento dai Vigili del Fuoco.

Viale dell'Appennino si macchia di sangue: scontro con un'auto, muore centauro

Ferito l'automobilista, trasportato in ospedale per le cure del caso. Non è in pericolo di vita. L'arteria è stata chiusa alla circolazione stradale per consentire le operazioni di soccorso e rilievi del sinistro. Gli agenti della Polizia Locale hanno acquisito le immagini di videosorveglianza del vicino distributore per la ricostruzione del dramma. 

viale-appennino-incidente-mortale-23-5-2022-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciagura in viale dell'Appennino, moto impatta contro un'auto che va a fuoco: centauro perde la vita

ForlìToday è in caricamento