rotate-mobile
Incidenti stradali Bussecchio / Via Campo di Marte

Tragedia in via Campo di Marte: scooterista muore schiacciata sotto un'auto

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della persona

Sciagura stradale nel primo pomeriggio di martedì in via Campo di Marte, all'altezza dell'incrocio con via Medaglie d'Oro, dove ha perso la vita Cristina Paduraru Rusu, romena 46enne. Il fatto è avvenuto intorno alle 13.30. Secondo una prima ricostruzione sommaria dei fatti, la donna, in sella ad uno scooter Honda Sh 125, era impegnata nella svolta da via Medaglie d'Oro verso via Campo di Marte in direzione monte quando ha perso l'equilibrio: lo scooter è caduto sulla destra, mentre la conducente verso il centro della carreggiata mentre stava sopraggiungendo una "Renault Clio" station wagon.

L'automobilista, un settantenne, non è riuscito ad evitare il corpo, travolgendolo. A seguito dell'urto la 46enne è rimasta incastrata sotto la vettura. Alcune persone hanno cercato di sollevare l'auto anche con l'uso del cric, ma senza riuscirci. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, che, dopo aver estratto la scooterista, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della persona. La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale. A seguito dell'incidente si sono formati incolonnamenti in entrambe le direzioni lungo via Campo di Marte, chiusa al traffico.

Scooterista muore schiacciata sotto un'auto, 17-05-16

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in via Campo di Marte: scooterista muore schiacciata sotto un'auto

ForlìToday è in caricamento