rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto fatale con la Ducati del fratello: si attende il nullaosta per i funerali

Per la restituzione alla famiglia e i funerali occorre attendere il nulla sta del Procura, che dovrebbe arrivare mercoledì

++ AGGIORNAMENTO: FISSATA LA DATA DEL FUNERALE ++

Si attende il nullaosta della magistratura ai funerali di Federico Perugini, il quindicenne forlivese morto in un tragico incidente avvenuto lunedì mattina in via Monari, al Ronco. Gli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese, coordinati dal pubblico ministero Federica Messina, sono impegnati nella ricostruzione del sinistro, raccogliendo gli elementi da fornire alla magistratura.

Incidente in via Monari, 22-01-2018

Per la restituzione alla famiglia e i funerali occorre attendere il nulla sta del Procura, che dovrebbe arrivare mercoledì. Il dramma si è consumato lunedì mattina, poco dopo le 10.30. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che il 15enne, che lunedì mattina non si era recato a scuola (frequentava la seconda classe all’Istituto Tecnico Commerciale), prendendo la moto del fratello 20enne, una Ducati 600 Monster, per fare alcuni giri attorno al quartiere dove vive. 

DRAMMA IN VIA MONARI: IL VIDEO DELL'INCIDENTE

Mentre percorreva via Monari in direzione di viale Roma, il ragazzino, forse spaventato da una “Fiat 500” che da via Resch si stava immettendo sulla strada principale, ha perso il controllo del mezzo. Purtroppo Perugini è impattato contro il paraurti di una “Peugeot 206” in sosta, mentre la moto è strisciata sull’asfalto, fermandosi contro un spartitraffico che segnala un passaggio pedonale.

Soccorso dai sanitari del 118, il minore è stato trasportato in fin di vita all'ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano, dove i medici hanno constatato il decesso. La moto è stata posta sotto sequestro. Gli agenti della Municipale stanno analizzato gli elementi che serviranno alla magistratura ad approfondire gli aspetti di una tragedia che ha sconvolto la città.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto fatale con la Ducati del fratello: si attende il nullaosta per i funerali

ForlìToday è in caricamento