rotate-mobile
Incidenti stradali Castrocaro Terme e Terra del Sole / Via Biondina

Le strade del forlivese tornano a macchiarsi di sangue: auto si schianta, muore noto 65enne

Il dramma si è consumato poco prima delle 18.30. Il personale di "Romagna Soccorso" ha constatato il decesso sul luogo dell'evento

Sciagura stradale nella prima serata di venerdì. Massimo Barbieri, noto 65enne di Castrocaro poichè rappresentante d'abbigliamento, ha perso la vita in un tragico schianto avvenuto poco prima delle 18.30 in via Biondina, l'arteria che conduce alla frazione di Converselle, dove Barbieri abitava. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio degli agenti della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese, la vittima viaggiava al volante di una "Fiat 500" direzione monte, quando, per cause in fase d'accertamento, ha perso il controllo del mezzo all'altezza di una curva, schiantandosi contro un terrapieno che costeggia la carreggiata.

Schianto mortale a Castrocaro, 03-01-2020

Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco e dei sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Il personale di "Romagna Soccorso" ha constatato il decesso sul luogo dell'evento. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i rilievi di legge. Barbieri lascia a moglie Emiliana e tre figlie, che l’avevano reso nonno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le strade del forlivese tornano a macchiarsi di sangue: auto si schianta, muore noto 65enne

ForlìToday è in caricamento