menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
FOTO DI REPERTORIO

FOTO DI REPERTORIO

Vola in una scarpata con il trattore: muore agricoltore 75enne

Per ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Portico, coadiuvati dai militari della stazione di Rocca San Casciano

Tragedia di Pasqua a Portico di Romagna: Ettore Bosi, un agricoltore di 75 anni, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella prima serata di domenica. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, all'origine del dramma potrebbe esserci un improvviso malore. La vittima stava percorrendo la Provinciale 22, quella che collega San Benedetto con Marradi, al volante di un trattore. Quindi, presumibilmente a causa di un malessere, ha perso il controllo del mezzo, fuoriuscendo dalla carreggiata.

Dopo aver sfondato il guard-rail, è precipitato in una scarpata profonda una quindicina di metri. La sciagura si è consumata a poche centinaia di metri dalla sua abitazione, dove lo stavano attendendo i familiari per la cena. I sanitari del 118, che hanno proceduto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'anziano.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco, per il recupero della salma e la messa in sicurezza del mezzo. Il corpo di Bosi si trovava fra la cabina del trattore rovesciato e il terreno, ma non era schiacciato. Per ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Portico, coadiuvati dai militari della stazione di Rocca San Casciano. La vittima era molto conosciuta in paese.

ANCORA INCIDENTI - La mattinata successiva grave schianto sulla Cervese: grave una 22enne - LE IMMAGINI (clicca qui)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento