menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto in moto alla Fratta: rovina a terra e viene pure multato

Grave incidente nella mattinata di martedì a Fratta Terme, frazione del comune di Bertinoro, sulla strada provinciale 37bis che collega la cittadina termale a Forlimpopoli e che, vista la chiusura della sp37 per lavori, è da circa un mese molto più trafficata del solito

Grave incidente nella mattinata di martedì a Fratta Terme, frazione del comune di Bertinoro, sulla strada provinciale 37bis che collega la cittadina termale a Forlimpopoli e che, vista la chiusura della sp37 per lavori, è da circa un mese molto più trafficata del solito. Erano da poco passate le 8 quando un giovane di 26 anni del posto, mentre stava andando verso Forlimpopoli, ha perso il controllo della propria Honda Cbr 600 nel fare una semicurva a sinistra.

Il 26enne è rovinato a terra riportando numerose ferite ed è stato trasportato dai sanitari del 118 all'ospedale Morgagni Pierantoni. Sul posto anche la Stradale di Rocca San Casciano che ha sanzionato il giovane di 168 euro in quanto la revisione della moto era scaduta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento