rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Si scontra con un'auto sulla Statale Adriatica: centauro forlivese in prognosi riservata

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale bizantina, il centauro, in sella ad una Moto Guzzi, stava percorrendo la Statale in direzione Venezia

Un 53enne residente a Forlì, A.C. le sue iniziali, si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna a seguito di un incidente stradale avvenuto domenica mattina lungo la Statale 16 Adriatica, all'altezza dell'incrocio con via Dismano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale bizantina, il centauro, in sella ad una Moto Guzzi, stava percorrendo la Statale in direzione Venezia.

Giunto all'altezza dell'incrocio con via Dismano, è finito contro la parte posteriore di una Lexus, condotta da una ravennate di 65 anni, per poi rovinare a terra. Soccorso dai sanitari del "118", è stato trasportato al nosocomio di Ravenna, dove i medici si sono riservati la prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scontra con un'auto sulla Statale Adriatica: centauro forlivese in prognosi riservata

ForlìToday è in caricamento