rotate-mobile
Incidenti stradali Rocca San Casciano / Strada Statale 67

Turista in moto salta la precedenza e viene centrato in pieno da un'auto: è grave

E' un periodo sfortunato per i turisti tedeschi: anche mercoledì sera a Rovere sempre un motociclista tedesco era stato investito alle 23 sulla Statale 67

E' una mancata precedenza all'origine di un brutto incidente stradale verificatosi sabato pomeriggio, intorno alle 17.30, lungo la Statale Tosco-Romagnola, all'altezza del chilometro 163+240, a Rocca San Casciano. Un turista tedesco di 30 anni, in sella ad una Triumph, si stava immettendo sulla Statale da una strada laterale in direzione di Portico di Romagna. In quel momento stava sopraggiungendo una Toyota Yaris, condotta da una 67enne forlivese.

La conducente, che viaggiava in direzione di via Firenze, non è riuscita ad evitare l'ostacolo, colpendolo. Il 30enne è sbalzato dalla moto, rovinando sull'asfalto. Immediato l'intervento dei soccorritori, impegnati con l'ambulanza e l'elimedica. Stabilizzato sul posto, il centauro è stato trasportato all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Sul posto, per ricostruire la dinamica del sinistro, sono intervenuti gli agenti della PolStrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano. E' un periodo sfortunato per i turisti tedeschi: anche mercoledì sera a Rovere sempre un motociclista tedesco era stato investito alle 23 sulla Statale 67.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista in moto salta la precedenza e viene centrato in pieno da un'auto: è grave

ForlìToday è in caricamento