rotate-mobile
Incidenti stradali Rocca San Casciano / Via Tosco Romagnola

Improvviso colpo di sonno: schianto lungo la Tosco-Romagnola e paura per due turisti francesi

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, l'auto stava percorrendo la Statale in direzione monte-mare

E' un colpo di sonno all'origine di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì lungo la Statale 67 Tosco-Romagnola, all'altezza di Rocca San Casciano. Nessuna particolare conseguenza fisica per gli occupanti dell'auto, una coppia di francesi provenienti da Firenze. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, l'auto stava percorrendo la Statale in direzione monte-mare.

Giunta all'altezza del chilometro 163 il conducente ha avuto un improvviso colpo di sonno. L'auto, diventata incontrollabile, è prima finita sul marciapiedi che costeggia la carreggiata. Quindi ha invaso la corsia opposta, per poi sbattere contro il muro di un'abitazione. Fortunatamente in quel momento non vi erano pedoni e non stava sopraggiungendo nessuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Improvviso colpo di sonno: schianto lungo la Tosco-Romagnola e paura per due turisti francesi

ForlìToday è in caricamento