rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Musicisti-Grandi Italiani / Via Andrea Dragoni, 80

Sbanda in pieno rettilineo e abbatte la recinzione, non doveva guidare: maxi multa

L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio di lunedì, intorno alle 13.30, in via Dragoni, all'altezza del civico 80

In pieno rettilineo ha perso il controllo della sua auto, abbattendo una recinzione metallica. Un forlivese di 47 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato sanzionato di 5mila euro: al volante infatti non ci doveva essere in quanto la patente di guida gli era stava revocata nel 2013 dal Prefetto di Ravenna. L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio di lunedì, intorno alle 13.30, in via Dragoni, all'altezza del civico 80. L'uomo stava percorrendo l'arteria a bordo di una "Ford Fiesta", quando improvvisamente ha perso il controllo dell'utilitaria, abbattendo 6,50 metri di recinzione metallica, e finendo 21 metri oltre la recinzione stessa.

Quando gli agenti della PolStrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, sono arrivati sul posto, il 47enne era in stato confusionale. Per questo motivo sono stati richiesti gli accertamenti per verificare se al momento del sinistro si trovasse o meno sotto l'effetto di alcolici o sostanze stupefacenti. Trasportato all'ospedale in ambulanza, giunto al pronto soccorso ha dato in escandenza: per calmarlo si è reso necessario l'intervento dei Carabinieri e degli uomini della Questura di Corso Garibaldi. Oltre alla maxi multa, gli agenti hanno sottoposto la Fiesta a fermo per 3 mesi, oltre al ritiro della carta di circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda in pieno rettilineo e abbatte la recinzione, non doveva guidare: maxi multa

ForlìToday è in caricamento