rotate-mobile
Incidenti stradali Via Tosco Romagnola

Auto "impazzita" e schianto con capottamento: paura un forlivese di 34 anni

Tempestivo l'intervento dei soccorritori. Il ferito, dopo esser stato stabilizzato sul posto, è stato accompagnato dal personale sanitario al pronto soccorso di Forlì.

Indaga la PolStrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, sulle cause di un brutto incidente stradale verificatosi giovedì mattina lungo la Statale Tosco-Romagnola, all'altezza di Rovere. A rimanere ferito un forlivese di 34 anni, trasportato in ambulanza all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Non sarebbe in pericolo di vita. Il fatto è avvenuto intorno alle 8.20. L'automobilista, al volante di una "Ford Focus", stava percorrendo l'arteria in direzione Castrocaro.

Improvvisamente ha perso il controllo della vettura, finendo nel campo adiacente con una scarpata di quattro metri. La "Focus" si è quindi impennata, finendo la corsa ruote all'aria nel rettilineo. Tempestivo l'intervento dei soccorritori. Il ferito, dopo esser stato stabilizzato sul posto, è stato accompagnato dal personale sanitario al pronto soccorso di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto "impazzita" e schianto con capottamento: paura un forlivese di 34 anni

ForlìToday è in caricamento