rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Bologna

Si schianta contro un'isola spartitraffico: era ubriaco fradicio al volante

L'incidente è avvenuto nel cuore della nottata tra lunedì e martedì, poco dopo le 3, in viale Bologna. A rilevarlo gli agenti della Volante della Questura di Forlì

Ha perso il controllo della "Daewoo Matiz" sulla quale viaggiava, schiantandosi contro un'isola spartitraffico. L'automobilista, un forlivese di 29 anni, è risultato positivo al test dell'etilometro. L'incidente è avvenuto nel cuore della nottata tra lunedì e martedì, poco dopo le 3, in viale Bologna. A rilevarlo gli agenti della Volante della Questura di Forlì, che hanno sin da subito notato gli evidenti sintomi d'ebbrezza del giovane conducente. Emblematico il dato di circa 2,40 grammi per litro, oltre quattro volte il limite fissato dalla legge in 0,50. Per questo motivo il 29enne è stato denunciato a piede libero, mentre l'auto non è stata sottoposta al sequestro ai fini della confisca poichè non di sua proprietà.

Gli agenti del Nucleo Prevenzione Crimine, invece, poche ore prima hanno controllato due individui "sospetti" che si trovano fermi in auto in Piazzale della Vittoria. Il conducente, un forlivese di 28 anni, è stato trovato con una modica quantità di marijuana. Per questo motivo, oltre alla segnalazione per uso di sostanze stupefacenti al Prefetto, si è provveduto al ritiro della patente. L'altro individuo invece era ubriaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un'isola spartitraffico: era ubriaco fradicio al volante

ForlìToday è in caricamento