rotate-mobile
Incidenti stradali Carpinello-Bagnolo / Via Cervese

Di ritorno da un matrimonio si schianta contro un palo sulla Cervese e distrugge l'auto

L'allarme al 118 è stato dato intorno a mezzanotte e trenta. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 con un'ambulanza, affiancati dai Vigili del Fuoco

Ha distrutto l'auto sulla quale viaggiava mentre stava rincasando da una festa di matrimonio. Finale di giornata amaro per un forlivese di 47 anni, incappato nella nottata tra sabato e domenica in un brutto incidente sulla Cervese. L'uomo stava percorrendo la Cervese in direzione Cervia. Giunto all'altezza di Carpinello, per cause in fase d'accertamento agli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, ha perso il controllo della vettura, una "Volkswagen Polo", abbattendo un lampione, per poi concludere la corsa contromano. 

L'allarme al 118 è giunto intorno a mezzanotte e trenta. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza, affiancati dai Vigili del Fuoco. Il conducente, dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano per le cure del caso.

 >>> TRAGEDIA A RIMINI: CARABINIERE MUORE CARBONIZZATO NELLA SUA AUTO <<<

La PolStrada gli ha ritirato la patente di guida per 10 giorni in attesa del responso delle analisi per verificare l'eventuale assunzioni di alcolici o altre sostanze. E' stato anche sanzionato per velocità pericolosa e danneggiamento di opere stradali.

Schianto contro un palo sulla Cervese

ALCOL - Sempre gli agenti della PolStrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, hanno denunciato un camerunense di 46 anni, dopo essersi rifiutato di sottoporsi al controllo etilometrico. L'individuo è stato fermato dopo esser stato sorpreso completamente ubriaco in sella ad una bici con la quale procedeva a zigzag. Sul posto in ausilio anche volante del 113. Ad un forlivese di 49 anni è stata sequestrata l'auto, una "Renault Clio", poichè circolava senza assicurazione (scaduta a febbraio). Per il conducente anche una sanzione di 848 euro e il ritiro carta di circolazione.

>>> ALTRO INCIDENTE A RIMINI: SI SCHIANTA CONTRO UN PALO - LE IMMAGINI <<<

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di ritorno da un matrimonio si schianta contro un palo sulla Cervese e distrugge l'auto

ForlìToday è in caricamento