rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Zona Stazione / Via Giovanni Spadolini

Gravemente ferita dopo schianto in scooter: muore dopo 10 giorni di ricovero

La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, che avevano proceduto ai rilievi di legge.

Si trovava ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano dopo una caduta con lo scooter. Non ce l'ha fatta Novella Mambelli, una meldolese di 64 anni, residente a Forlì, sposata e con un figlio. L'incidente si era consumato la mattinata del 19 febbraio scorso nella città mercuriale, tra via Spadolini e via D'Azeglio. La vittima si trovava in sella ad un "Aprilia Scarabeo", quando perse il controllo del mezzo, rovinando sull'asfalto.

Nella botta la donna si era procurata diverse fratture. Ricoverata all'ospedale forlivese, i medici avevano stilato una prognosi di 50 giorni. Domenica le condizioni della signora, ricoverata nel reparto di Rianimazione, sono improvvisamente peggiorate, sino al decesso. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, che avevano proceduto ai rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravemente ferita dopo schianto in scooter: muore dopo 10 giorni di ricovero

ForlìToday è in caricamento