Lunedì, 2 Agosto 2021
Incidenti stradali

Schianto all'incrocio tra uno scooter e un furgone: uomo soccorso dall'elicottero

Subito sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza ed elimedica, che hanno trasportato il forlivese, rimasto cosciente, al pronto soccorso dell'ospedale Bufalini di Cesena

Foto Massimo Argnani

Schianto all'incrocio nel pomeriggio di venerdì. Intorno alle 15.30, a Lido di Classe, uno scooterista forlivese di 67 anni che procedeva lungo via Verrazzano in direzione sud giunto all'intersezione con via Pancaldo si è scontrato con un furgone Renault condotto da un 57enne veneto. Dai primi rilievi la causa sarebbe da ricercare in una mancata precedenza. Nell'urto lo scooterista è rovinato al suolo riportando un trauma cranico.

Subito sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza ed elimedica, che hanno trasportato il forlivese, rimasto cosciente, al pronto soccorso dell'ospedale Bufalini di Cesena. L'uomo a bordo del furgone non ha riportato traumi o ferite particolari. La Polizia municipale di Ravenna ha chiuso la strada da via Magellano a via Pancaldo per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'incrocio tra uno scooter e un furgone: uomo soccorso dall'elicottero

ForlìToday è in caricamento